ZOMBIE The Beginning

Doveva essere una tranquilla serata fuori città.

In una notte senza luna, tra campi di grano ed edifici abbandonati, sarete completamente disarmati ma… sarete l’ultimo baluardo della vita umana.

Restate uniti e seguiteci in questa notte di terrore: vivete quello che sarà… l’inizio della fine.

Scopri di più sulla TRAMA

E’ una tranquilla serata estiva quando, all’improvviso, siete travolti da un evento sconvolgente…

Qualcosa è andato storto e, inesorabilmente, sopraggiunge l’oscurità. La situazione è disperata, solo l’intervento dell’esercito potrà mantenere l’ordine e guidarvi verso la salvezza.

Viene dichiarato lo stato di Emergenza e sarete scortati dai militari, in fretta e tutti insieme, verso un piccolo cascinale. Non c’è tempo da perdere. Riceverete una tuta integrale anti-contaminazione, una torcia e il vostro numero di riconoscimento.

Da questo momento il vostro obiettivo sarà sopravvivere e rendervi utili: i militari hanno bisogno del vostro supporto per completare diverse missioni, fondamentali per contenere quella che sembra essere una epidemia per la quale non esiste cura.

Il vostro obiettivo: completare con successo le missioni che vi saranno assegnate, senza farvi infettare.

Dovrete prendere scelte difficili… molto difficili. Scappare, nascondersi o affrontare l’apocalisse?

200

ETTARI

50

ATTORI

5

ORE

ATTENZIONE

Zombie – The Beginning è classificato come esperienza estrema, in cui i partecipanti vivranno scene particolarmente intense, affrontando tematiche decisamente sensibili, sgradevoli o terrorizzanti.

Tutte le situazioni nelle quali vi troverete saranno estremamente realistiche e prevederanno forti interazioni con gli attori. A tale scopo sarà richiesto a tutti i partecipanti di firmare una specifica liberatoria che attesti la piena consapevolezza di partecipare sotto la propria volontà.

Questo rende Zombie – The Beginning un evento assolutamente vietato ai minori di 18 anni, donne in stato di gravidanza e chiunque non goda di un buono stato di salute.

Scopri di più sugli ZOMBIE

Vagano soli o in gruppo, ricoperti di sangue e di interiora. Potranno toccarvi, trattenervi, trascinarvi e cercheranno di infettarvi.

Sono probabilmente molto diversi da quello che immaginate. Queste Creature NON muoiono, nemmeno se colpiti alla testa: i colpi delle armi da fuoco sono solo in grado di rallentarli e farvi guadagnare tempo. Hanno vista e udito eccellenti, il che li rende fortemente attratti da luce e rumori. Correte, perché anche loro… CORRONO.

Scopri di più sui MILITARI

I Militari non vi tratteranno con guanti di velluto: potrebbero essere diretti, rozzi o maleducati.

Solo l’esercito è autorizzato all’uso delle armi da fuoco: sono unità altamente addestrate, resistenti all’epidemia, collaborate con loro.

Avranno cara la loro vita prima della vostra, ma saranno la vostra unica possibilità di salvezza… forse.

PREVENDITE

--- AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI NUOVE DATE ---

Sono disponibili solo 135 posti. Se non riuscite a prenotare significa che i posti sono già esauriti.

Le prevendite non saranno in alcun modo rimborsabili.

PRENOTAZIONI

zombie logo v1

L'apocalisse zombie
inizia qui

La Prevendita include:

Location esclusiva
Parcheggio interno riservato
Esperienza della durata di 5 ore
Cena a buffet
1 Consumazione (alcolica o analcolica)
1 Tuta anti-contaminazione
1 Mantella impermeabile (in caso di pioggia)
1 Torcia

€ 99,90

Un farmaco sperimentale,
la promessa della vita eterna ...

CALENDARIO

Per acquistare le tue prevendite seleziona direttamente sul calendario la data dell'evento.

Sarà possibile acquistare max 4 posti a transazione. Per gruppi superiori alle 4 persone sarà necessario effettuare transazioni separate, ma ciò non vi impedirà di partecipare all'esperienza tutti insieme.

Settembre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
2627282930311
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30123456

DETTAGLI

L'evento Horror piu' sconvolgente dell'anno

LOCATION

Oltre 200 ettari di campi, aree boschive, strade sterrate ed edifici abbandonati, vi regaleranno un'esperienza, in un paesaggio apocalittico, unica nel suo genere.

STAFF

Frenetiche Creature, affamate di carne umana. Truppe armate con l'ordine di proteggervi. Tutti impegnati a farvi vivere un'esperienza indimenticabile.

DURATA

L'evento durerà complessivamente 5 ore, a partire dall'apertura dei cancelli. Ma qualche "imprevisto" potrebbe prolungare la vostra esperienza...

VIVERI

Un meraviglioso agriturismo immerso nel verde farà da sfondo a una golosa cena a buffet.

Scopri il MENU'...

Focaccia farcita
Tranci di pizza

Pasta fredda tricolore

Polpette di pollo al chili dolce
Polpette di manzo in salsa
Patate al forno

Frutta fresca

Consumazione (alcolica o analcolica)

MISSIONI

Affronterete diverse missioni: alcune metteranno alla prova il vostro fisico, altre la vostra capacità di ragionamento. Anche se siete concentrati, continuate a guardarvi le spalle.

EQUIPAGGIAMENTO

Le vostre uniche risorse saranno una tuta anti-contaminazione e una torcia, oltre al vostro intuito e al vostro istinto di sopravvivenza...

PUNTEGGIO

Il completamento delle missioni vi farà guadagnare uno speciale punteggio. Essere infettati dalle Creature vi farà perdere punti. Ma forse è possibile trovare una cura...

REWARD

A tutti i partecipanti che hanno accumulato complessivamente almeno 150 Monete nei precedenti eventi, The Gate avrà il piacere di offrire un drink oltre a quello incluso nel buffet.

CHECKPOINT

Nulla è perduto: tutti i progressi saranno salvati sul vostro account e potrete usufruire del vostro Punteggio nei prossimi eventi.

REGOLAMENTO

Scopo del gioco

Vesti i panni di un civile qualsiasi che potrà fare la differenza!

Tra Zombi e Militari ti ritroverai coinvolto nell’inizio della fine.

Il principale obiettivo dei partecipanti sarà quello di vivere sulla propria pelle, attraverso i propri occhi, l’inizio dell’apocalisse zombie.

I partecipanti si troveranno dispersi in una location enorme, nella quale saranno chiamati a risolvere svariate missioni con lo scopo ultimo di arginare l’epidemia.

Travolti da una serie di vicende cercherete di salvarvi la vita evitando l’infezione.

Nessuno è perduto

Se qualcuno dovesse rimanere indietro, venire afferrato e trascinato via dalle Creature, non perderà la possibilità di continuare l’esperienza, ma per lui le cose saranno… diverse.

Chiunque sia entrato in contatto con le Creature o riporti tracce di sangue sulla propria tuta sarà considerato un Infetto e i militari applicheranno il protocollo di Quarantena.

L’infezione è altamente contagiosa: se avvistate un Infetto segnalatelo immediatamente al militare assegnato alla vostra unità, prima che l’epidemia annienti l’intero gruppo.

Niente armi

L’esperienza che state per affrontare metterà alla prova la vostra astuzia, il vostro istinto di sopravvivenza e la vostra resistenza allo stress.

Non sarete in possesso di nessun armamento.

Ricoprirete il ruolo di voi stessi, civili coinvolti nell’inizio dell’apocalisse.

Collabora con lo Staff

Gli attori sono un elemento caratteristico di questo evento e si dividono in 2 categorie: gli zombi e i militari.

Dato che l’interazione con gli attori sarà intensa, per vivere un’esperienza piacevole, raccomandiamo la massima serietà e collaborazione.

Non saranno tollerati elementi di disturbo o di violenza: i responsabili saranno immediatamente allontanati al fine di garantire agli altri partecipanti un’esperienza memorabile.

Numero di partecipanti

Zombie – The Beginning è studiato per permettere la partecipazione di 135 persone in contemporanea.

I partecipanti saranno divisi in gruppi di 15-20 persone durante l’evento (cercando di non dividere coppie e gruppi di amici).

Si richiede un comportamento rispettoso nei confronti degli altri partecipanti e dello staff. I trasgressori saranno allontanati immediatamente dall’area dell’evento.

Vivi vere emozioni

Zombie – The Beginning è stato creato con l’obiettivo di regalare emozioni reali ai suoi partecipanti, i quali però devono essere disposti a viverle davvero.

Vi consigliamo di vivere quest’esperienza come se tutto quello che accadrà sia reale.

Cosa portare

  • Documento d’Identità: necessario per verificare la vostra età
  • Codice Fiscale: questo sarà il vostro codice prevendita, registrato in fase di acquisto (valido per tutti i biglietti acquistati)
  • Liberatoria: già letta, compresa e firmata (qui in versione web)

Come vestirsi

Zombie – The Beginning è un’esperienza estremamente immersiva. La location prevedere strutture abbandonate e molte aree all’aperto (campi e boschi)

Indispensabile indossare abiti sacrificabili, perchè potrebbero strapparsi e molto probabilmente sporcarsi. Inoltre, potreste trovarvi ad attraversare aree fangose: sarà importante indossare calzature adeguate.

Lo staff vi fornirà mantelle impermeabili in caso di pioggia.

Quando presentarsi

E’ necessario presentarsi in orario, senza ritardi, ma nemmeno in anticipo. Un membro dello Staff verrà a prendervi al cancello e vi guiderà fino al luogo adibito per l’accoglienza.

Spogliati dei tuoi averi

E’ fortemente consigliato lasciare a casa o in auto (che sarà possibile parcheggiare internamente alla location) eventuali oggetti di valore, onde evitarne lo smarrimento durante la vostra esperienza. Sarete anche più leggeri e agili nei movimenti.

Sarà severamente vietato il possesso e l’utilizzo di cellulari.  Lo Staff declina ogni responsabilità per furti e smarrimenti ai beni presenti nell’area dell’evento.

Disabili

Per quanto sia una nostra priorità garantirne l’accesso nei nostri eventi futuri, Zombie – The Beginning non è attrezzato per ospitare portatori di disabilità.

Servizi

Sono presenti servizi igienici interni alla location dell’evento, nell’area buffet.

Tuttavia una volta entrati nel vivo dell’azione vi sarà impossibile tornarci per qualche ora, ci auguriamo che gli alberi e le verdi pianure vi offrano un’adeguata alternativa.

FAQ

Una risposta alle domande piu' frequenti

Come funziona Zombie The Beginning? E’ una escape room formato XXL?

Zombie – The Beginning è un’esperienza nuova che fonde elementi di giochi di ruolo, videogiochi ed escape room.

Vivrete un film horror in prima persona, in cui oltre a una trama principale saranno presenti decine di missioni secondarie che potrete affrontare, in base allo svolgimento della vostra esperienza.

Lo scopo non è fuggire da una stanza, ma vivere pienamente la sua trama, completando missioni e non facendovi infettare dalle Creature.

Per partecipare bisogna essere un gruppo? Qual è il numero di partecipanti minimo e massimo?

Zombie – The Beginning prevede la partecipazione di 135 persone in contemporanea.

Non sarà necessario iscriversi come gruppo. I partecipanti saranno divisi in gruppi di 15-20 persone durante l’evento (cercando di non dividere coppie e gruppi di amici).

Gli attori possono interagire con i giocatori?

Gli Zombie potranno toccarvi, trattenervi e trascinarvi… Se vi raggiungono molto probabilmente vi sporcheranno di sangue e altre secrezioni corporee.

I Militari non vi tratteranno con guanti di velluto: potrebbero essere diretti, rozzi o maleducati.

Ricordiamo che tutti gli attori interpretano un ruolo, pertanto in nessun caso saranno tollerate reazioni violente da parte dei giocatori. Lo Staff si riserva il diritto di allontanare in qualunque momento i trasgressori, senza alcun rimborso, qualora non dimostrino un comportamento adeguato e collaborativo.

Cosa succede se gli Zombie mi infettano? Ho finito di giocare?

No, l’intera durata dell’esperienza sarà garantita per tutti i partecipanti.

Completando alcune di missioni sarà possibile essere curati, debellando l’infezione.
Fino ad allora sarete trattati come Infetti.

Come si fa per prenotare?

Per prenotare è necessario acquistare una prevendita direttamente online.

Sarà sufficiente selezionare la data dell’evento sul calendario prenotazioni e completare la procedura di acquisto.

L’esperienza è vietata ai minori di 18 anni ma… i giocatori minorenni possono partecipare se accompagnati da un maggiorenne?

Zombie – The Beginning è un’esperienza estrema, riservata ai soli maggiori di 18 anni.
Partecipanti minorenni NON saranno ammessi, nemmeno se accompagnati.

Per verificare l’età dei partecipanti, prima dell’evento, sarà richiesto il codice fiscale.

A che ora inizia l'evento?

Le porte dell’evento apriranno alle ore 20:00.
Punto di ritrovo: il parcheggio privato della Tenuta.

Effettuato il check-in potrete accedere all’area buffet…

CONTATTI

Qui sotto i nostri riferimenti

Relais Tenuta il Cigno
27019 Villanterio (Pavia)

(+39) 340 3528670

info@openthegate.it

Nome e Cognome *

Email *

Oggetto *

Scrivi il tuo messaggio *

Privacy *