Focaccia farcita
Tranci di pizza
Pasta fredda tricolore
Polpette di pollo al chili dolce
Polpette di manzo in salsa
Patate al forno
Frutta fresca
Consumazione (alcolica o analcolica)
Vesti i panni di un civile qualsiasi che potrà fare la differenza!
Tra Zombi e Militari ti ritroverai coinvolto nell’inizio della fine.
Il principale obiettivo dei partecipanti sarà quello di vivere sulla propria pelle, attraverso i propri occhi, l’inizio dell’apocalisse zombie.
I partecipanti si troveranno dispersi in una location enorme, nella quale saranno chiamati a risolvere svariate missioni con lo scopo ultimo di arginare l’epidemia.
Travolti da una serie di vicende cercherete di salvarvi la vita evitando l’infezione.
Se qualcuno dovesse rimanere indietro, venire afferrato e trascinato via dalle Creature, non perderà la possibilità di continuare l’esperienza, ma per lui le cose saranno… diverse.
Chiunque sia entrato in contatto con le Creature o riporti tracce di sangue sulla propria tuta sarà considerato un Infetto e i militari applicheranno il protocollo di Quarantena.
L’infezione è altamente contagiosa: se avvistate un Infetto segnalatelo immediatamente al militare assegnato alla vostra unità, prima che l’epidemia annienti l’intero gruppo.
L’esperienza che state per affrontare metterà alla prova la vostra astuzia, il vostro istinto di sopravvivenza e la vostra resistenza allo stress.
Non sarete in possesso di nessun armamento.
Ricoprirete il ruolo di voi stessi, civili coinvolti nell’inizio dell’apocalisse.
Gli attori sono un elemento caratteristico di questo evento e si dividono in 2 categorie: gli zombi e i militari.
Dato che l’interazione con gli attori sarà intensa, per vivere un’esperienza piacevole, raccomandiamo la massima serietà e collaborazione.
Non saranno tollerati elementi di disturbo o di violenza: i responsabili saranno immediatamente allontanati al fine di garantire agli altri partecipanti un’esperienza memorabile.
Zombie – The Beginning è studiato per permettere la partecipazione di 135 persone in contemporanea.
I partecipanti saranno divisi in gruppi di 15-20 persone durante l’evento (cercando di non dividere coppie e gruppi di amici).
Si richiede un comportamento rispettoso nei confronti degli altri partecipanti e dello staff. I trasgressori saranno allontanati immediatamente dall’area dell’evento.
Zombie – The Beginning è stato creato con l’obiettivo di regalare emozioni reali ai suoi partecipanti, i quali però devono essere disposti a viverle davvero.
Vi consigliamo di vivere quest’esperienza come se tutto quello che accadrà sia reale.
Zombie – The Beginning è un’esperienza estremamente immersiva. La location prevedere strutture abbandonate e molte aree all’aperto (campi e boschi)
Indispensabile indossare abiti sacrificabili, perchè potrebbero strapparsi e molto probabilmente sporcarsi. Inoltre, potreste trovarvi ad attraversare aree fangose: sarà importante indossare calzature adeguate.
Lo staff vi fornirà mantelle impermeabili in caso di pioggia.
E’ necessario presentarsi in orario, senza ritardi, ma nemmeno in anticipo. Un membro dello Staff verrà a prendervi al cancello e vi guiderà fino al luogo adibito per l’accoglienza.
E’ fortemente consigliato lasciare a casa o in auto (che sarà possibile parcheggiare internamente alla location) eventuali oggetti di valore, onde evitarne lo smarrimento durante la vostra esperienza. Sarete anche più leggeri e agili nei movimenti.
Sarà severamente vietato il possesso e l’utilizzo di cellulari. Lo Staff declina ogni responsabilità per furti e smarrimenti ai beni presenti nell’area dell’evento.
Per quanto sia una nostra priorità garantirne l’accesso nei nostri eventi futuri, Zombie – The Beginning non è attrezzato per ospitare portatori di disabilità.
Sono presenti servizi igienici interni alla location dell’evento, nell’area buffet.
Tuttavia una volta entrati nel vivo dell’azione vi sarà impossibile tornarci per qualche ora, ci auguriamo che gli alberi e le verdi pianure vi offrano un’adeguata alternativa.