DENTRO L'ABISSO

Si è aperto un Varco, in questo mondo, che si affaccia sull’Abisso, il regno delle Tenebre.

Nelle profondità di un edificio abbandonato, in un labirinto di stanze, corridoi e cunicoli segreti perderete voi stessi e vi ritroverete soli, nell’oscurità.

Restate uniti e seguiteci in questa notte di terrore: siamo sicuri che lascerete un frammento di voi stessi… dentro l’Abisso.

5000

METRI QUADRI DI SOTTERRANEI

150

SPAZI DA ESPLORARE

20

ATTORI

ATTENZIONE

Vi invitiamo a leggere attentamente per comprendere a fondo se siete pronti per questo Evento.

Ci teniamo a specificare che si tratta di un’esperienza ESTREMA: ciò implica la disponibilità del partecipante a vivere scene particolarmente intense e fuori dall’ordinario, o ad affrontare tematiche decisamente sensibili che per alcuni potrebbero risultare potenzialmente sgradevoli o terrorizzanti (ma mai e in nessun caso illegali o pericolose).

Questo rende Dentro l’ABISSO un evento assolutamente vietato ai minori di 18 anni, deboli di cuore e donne in stato di gravidanza.

PREVENDITE

Acquistando le prevendite sarete automaticamente registrati nel nostro calendario.
La vostra prenotazione sarà associata al Codice Fiscale inserito in fase di acquisto di uno o più biglietti: sarà sufficiente mostrare quel Codice Fiscale all'ingresso per far accedere all'evento il proprio gruppo.

I posti sono limitati. Se uno slot non risulta prenotabile significa che quei posti sono esauriti.

Per gruppi superiori alle 6 persone sarà necessario effettuare due acquisti separati; questo non vi impedirà di vivere l'evento tutti insieme.

PRENOTA

Vivi 90 minuti di puro terrore

Descrizione

Seleziona direttamente sul calendario la data e l’ora di inizio della tua esperienza, che durerà 90 minuti.

Dato che i posti sono limitati la data e l’ora definita in fase di acquisto non saranno più modificabili. In loco potrai prolungare la tua esperienza acquistando un ulteriore pacchetto da 90 minuti mantenendo il costo della prevendita, salvo disponibilità.

€ 35

Sentivo la sua voce,
mi chiamava dall'Abisso ...

Scopri di più...

E’ già notte esploratori,

vi lascio questo messaggio affinche’ siate pronti ad affrontare l’avventura che vi aspetta, a metà tra un videogioco e un film horror, che vede voi come protagonisti.

State per vivere un Survival Horror, quindi non aspettatevi di fare una passeggiata e non lamentatevi di rimanere al buio senza torcia o di non trovare subito quello che state cercando. Fate squadra con altri avventurieri se necessario e ricordate di adattarvi alle situazioni, per quanto ardue possano essere.

Superata la reception entrerete nel vivo dell’evento, vi ritroverete in una sala illuminata da candele, con una grande bacheca e bizzarri individui: uno sarà il Mercante e gli altri le vostre Guide per muovere i primi passi all’interno dell’Abisso.

Dopo la spiegazione del Mercante, la vostra Guida vi condurrà in una zona “sicura” dove vi darà qualche preziosissimo consiglio, per poi lasciarvi al vostro destino… Potrete sempre fare affidamento su di lui per avere accesso a missioni e indicazioni su come muovervi nei momenti più pericolosi, ma non sarà li a tenervi per mano, dovrete cercarlo.

Potreste incontrare altre figure non aggressive nell’Abisso, con missioni differenti, alcuni attori potrebbero addirittura essere camuffati da semplici avventurieri ed essere infiltrati nel vostro gruppo.

Se volete vivere appieno la vostra avventura Dentro l’Abisso, concentratevi sulle storie, completate le medaglie, acquistate gli oggetti e scopritene i magici effetti, esplorate e, perche’ no, raccogliete i piccoli tesori che l’abisso ha da offrire; ma attenti alle creature che albergano quel luogo dimenticato…

Sperando che questo vi sia utile vi auguro buona fortuna, anche se so che … non ci incontreremo mai.

–Un Esploratore–

CALENDARIO PRENOTAZIONI

CONTATTI

Qui sotto i nostri riferimenti

Via Giacomo Medici del Vascello, 26
20138 Milano
MM3 Rogoredo

(+39) 340 3528670

info@openthegate.it

Nome e Cognome *

Email *

Oggetto *

Scrivi il tuo messaggio *

Privacy *