Un misterioso Portale verso mondi sconosciuti. Solo 60 minuti il tempo a disposizione, prima che il varco si chiuda e inghiotta tutto ciò che è entrato.
Scegli compagni fidati, risolvi il mistero e torna nel più breve tempo possibile.

LE NOSTRE STANZE

Se attraversi il Portale non sarai mai più lo stesso...

2-6 60 min

SCOPRI DI PIU’

IL TESORO DEI PIRATI

Genere: Avventura, Azione
Prezzo: a partire da €80 a team
Team: 2-6 persone    

SCOPRI DI PIU’

2-6 60 min

SCOPRI DI PIU’

IL MISTERO DI EMMA

Genere: Paranormale, Horror
Prezzo: a partire da €80 a team
Team: 2-6 persone   

SCOPRI DI PIU’

ESCAPE ROOM

Real Life Game

Nessuno sa quando il Portale sia comparso per la prima volta. Per molti anni la sua chiamata è rimasta inascoltata, lontano alla vista dell’uomo, dimenticato nel sottosuolo… Poi, per caso, lo abbiamo trovato.

Non è ancora chiaro il suo scopo, ma pare che il Portale sia un passaggio verso altre realtà. Non sappiamo se agisca di volontà propria o se sia qualcuno (o qualcosa) a controllarlo: quel che è certo è che ora il varco è di nuovo attivo, ed è avido di Viaggiatori.

TEAM

Vivi un’esperienza misteriosa, scopri gli indizi e decifra gli enigmi grazie alle abilità del tuo team. Scegli bene i tuoi compagni, il gioco di squadra è fondamentale: strategia e azione saranno ugualmente importanti per vincere la sfida.

ENIGMI

Curiosità, immedesimazione e pensiero laterale… Una mente affilata sarà il vostro strumento più prezioso. Ma non aspettatevi i soliti lucchetti a combinazione: basta combinazioni inserite a caso in tutti i lucchetti prima di trovare quello corretto. Usate la testa, non la fortuna.

SUGGERIMENTI

L’ambiente è videosorvegliato e costantemente monitorato da un regista esterno che controlla la sicurezza e il buon andamento dell’esperienza. Se sarete in difficoltà vi forniremo qualche piccolo aiuto per risolvere il mistero.

RICOMPENSA

Portate a termine la missione e fate ritorno sani e salvi, prima che il passaggio si chiuda. Se avrete successo, il Custode vi accoglierà con una lauta ricompensa…

FAQ

Una risposta alle domande più frequenti...

Chi può partecipare?

Il gioco è perfetto per gruppi di amici e colleghi. Non è richiesta alcuna dote fisica particolare e non è previsto l’uso della forza: dovrete utilizzare solo le vostre capacità logiche ed intuitive per risolvere gli enigmi e vincere la sfida.

Ogni partecipante è tenuto a compilare una liberatoria; nel caso di minorenni, dovrà essere compilata da un genitore, o chi ne fa le veci, presente al momento della partita.

È consigliato un abbigliamento particolare per affrontare le stanze?

Non è consigliato alcun abbigliamento specifico. Vi serviranno solo vestiti confortevoli che vi permettano di muovervi agilmente.

Non ho ricevuto la mail di conferma della mia prenotazione, è tutto confermato?

Se non hai ricevuto la mail di conferma, molto probabilmente è finita nel servizio di spam della tua posta elettronica. Prova a verificare!

Se invece non è presente nemmeno nella casella di posta indesiderata contattaci e troveremo insieme una soluzione.

Cosa succede se ci presentiamo in ritardo rispetto all’orario della prenotazione?

Nel caso arriviate in lieve ritardo, il tempo perso sarà sottratto allo svolgimento del vostro gioco. In caso di ritardo eccessivo, invece, non possiamo garantire la prenotazione per la sovrapposizione con le partite successive già prenotate.

Vi suggeriamo di arrivare puntuali per poter affrontare con la dovuta calma la sfida.

È possibile cambiare la prenotazione o cancellarla?

Per cancellare il vostro appuntamento il modo più semplice è quello di inviarci la richiesta via mail a booking@openthegate.it con il vostro nome e l’orario in cui avete prenotato e provvederemo a cancellare la vostra prenotazione. 

Tutte la variazioni devo essere fatte almeno con 24 ore di anticipo rispetto all’ora in cui avete prenotato.

Per modificare la vostra prenotazione vi chiediamo genitlmente di cancellare prima quella già esistente e procedere alla nuova prenotazione.

A volte soffro di attacchi di panico, specialmente nei luoghi chiusi: posso abbandonare il gioco, qualora non me la senta di proseguire?

Si può uscire dalla stanza per qualsiasi motivo, e il gioco può essere interrotto in ogni istante. Tuttavia la sessione sarà considerata terminata per tutta la squadra. Il nostro staff monitora costantemente il gioco ed è a vostra disposizione.

È possibile organizzare sessioni di team building aziendale?

Certamente. La nostra attività è perfetta per le sessioni di team building.

La nostra offerta per le aziende si divide in due formule.

La prima formula comprende una (o più) sessioni di gioco in contemporanea nelle varie avventure disponibili presso la nostra sede.

In questo caso vi invitiamo a prenotare le sessioni che vi interessano inserendo nei contatti il nome della Vs. azienda, quindi mandateci una mail all’indirizzo info@openthegate.it per segnalarci che avete necessità di iniziare contemporaneamente tutte le avventure prenotate.

La seconda formula prevede invece un gioco personalizzato per Voi, presso la nostra sede o presso un’altra sede da Voi indicata.

In questo caso vi preghiamo di inviarci una mail all’indirizzo info@openthegate.it per spiegarci i dettagli della vostra richiesta in modo che possiamo organizzare qualcosa di speciale per voi.

CONTATTI

Qui sotto i nostri riferimenti

Via Vincenzo Monti, 42
20016 Pero (Milano)
MM1 Molino Dorino

(+39) 340 3528670

info@openthegate.it

Nome e Cognome *

Email *

Oggetto *

Scrivi il tuo messaggio *

Privacy *